3 novembre 2011

Alla prossima!

Ciao a tutti,
volevo solo ringraziare tutti quelli che hanno preso il mio fumetto, ma anche quelli che si sono fermati a dare un'occhiata.
Poi volevo mandare un salutone a tutti gli amici che, purtroppo, riesco a vedere solo per la fiera e anche ai nuovi amici che ho conosciuto per la prima volta ( almeno dal vivo ).

Non faccio l'elenco dei nomi, tanto si sa chi siamo ;)

Appena avrò smaltito la stanchezza aggiornerò e metterò in ordine questo blog.
A presto
Love&Peace
:D

7 commenti:

  1. E' sempre un piacere incontrarti/vi ma al prossimo giro mi sa che mi fermerò di più, guarda!

    RispondiElimina
  2. XSkiri
    Anche per noi è un piacerone!! :D Magari si potesse star di più a chiacchiera

    XGatto M
    Miahhhhhhhhh!!!! ^^

    RispondiElimina
  3. Dai speriamo di rivedersi prima della prossima fiera. Comunque i volumetti sono stati già letti ed apprezzati. Poi ti farò una recensione più completa appena ho un attimo di tempo.

    RispondiElimina
  4. E' stato davvero un piacere =^.^=

    RispondiElimina
  5. XGatto
    Anche per me miahh =^^=

    RispondiElimina