15 settembre 2013

La fiera dei fumetti è vicina!

Si si per la fierona di Lucca manca ancora un po', ma scrivo adesso per un avviso, anzi un controavviso, dato che ormai cominciano a girare le piantine con le frecce "siamo qua", perché a questo giro non sarò presente sotto forma di autore-con-stand, perché non mi hanno assegnato lo stand alla Self Area! E chi se ne frega! Direte voi ahahahaha!! Infatti :D

Beh, un po' mi dispiace non poter fare 4 chiacchiere coi vicini casuali di stand e con i vecchi compari, e mi dispiace per quelle, seppur poche, persone che mi venivano a cercare per prendere l'ultimo numero di My Zoo o solo per cianare (*chiacchierare).

In compenso ne approfitterò per vedermi la fiera con calma e per vedere finalmente il Japan Palace :D

Per quanto riguarda My Zoo stavo portando a termine il terzo numero, ma a questo punto, non avendo più l'appoggio della Self Area per distribuirlo, ho deciso di finirlo con calma:
avrà sicuramente più pagine ( 70 circa ) e chiuderà un arco narrativo, non so come procedere per farlo leggere agli interessati, sto pensando a varie soluzioni, poi saprò dire qualcosa in proposito probabilmente dopo Lucca Comics, vediamo un po' come va.

Intanto lo finisco ;)

Illustrazione intera per la copertina






Love&Peace&Gnao :3

6 commenti:

  1. Azz! Non sanno cosa si son persi, peggio per loro! Comunque ci si beccherà lo stesso, vero? :D

    Miao! =^__^=

    RispondiElimina
  2. Peccato. Dai sarà per la prossima volta.
    Mi sembra che My Zoo proceda alla grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inzomma :\
      è la distribuzione che frega, lo stand serviva a quello :D

      Elimina