1 dicembre 2013

I Mangiatori Di Loto: Una Nuova Edizione!


Ho intenzione di riprendere in mano il progetto "Mangiatori di Loto", del quale avevo disegnato e autoprodotto un albetto come numero 0.
Il progetto originale prevedeva i colori, che sono parte integrante della storia, ma per motivi di budget fui costretta al bianco e nero.
Adesso penso che tornerò alle origini.

Prima di tutto dovrò rielaborare un po' la storia e i personaggi.
Poi vediamo.

Love&Peace


7 commenti:

  1. Wa, sto facendo il giro dei blog per augurare Buona Pasqua a tutti, e cosa vedo? Ci sarà il numero uno dei Mangiatori di Loto, bene, bene, allora attendiamo la nuova opera!

    Buona Pasqua!!!!

    p.s. adesso vado a vedere dal P. quali sono le novità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieeee!! ^^
      Come hai visto il blog è un pochino fermo LOL sono in fase progettazione per ora, più che il numero 1 sarà proprio una riedizione totale :D
      Buona Pasqua e un bacione!!!!

      Elimina
  2. Dai che ce la fai Elena, mancano solo 19 giorni e non avrai aggiornato il blog da un anno. Tieni duro siamo tutti con te. :-)

    P.S: Scusa avevo voglia di cazzeggiare, se vuoi cancella pure il commento, oppure incornicialo.Libero arbitrio assoluto.:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha! Maledetto! Palesati su feisbucco :D

      Elimina
    2. Feisbucco non mi avrà mai, appartengo anima e fondoschiena a Gugolplas.:-)

      Elimina
    3. Purtroppo si! Ci sono caduto dentro con tutte le scarpe.:-) Tieni duro, mancano solo pochi mesi e non avrai aggiornato il blog da due anni, resisti che il 1 Dicembre facciamo una festa su Facebook.:-)

      Elimina